Pagina iniziale
       Notizie
 

Indirizzi delle chiese in Italia & Svizzera
Facoltà Valdese di Teologia
Claudiana Editrice
 

La “Scuola domenicale per adulti (e non solo)” proseguirà i suoi incontri anche nei prossimi mesi sempre alle ore 16.00.

Leggeremo il Vangelo secondo Marco.

Una volta al mese si svolgerà inoltre un incontro di catechismo dedicato a chi vuole aderire alla nostra Chiesa come membro comunicante.

In tutte le chiese valdesi e metodiste in Italia, la settimana che precede la Domenica di Pentecoste (8-15 maggio 2016) sarà dedicata all’evangelizzazione. Che cosa intendiamo noi Valdesi per evangelizzazione? Le nostre discipline, conformemente al messaggio del Nuovo Testamento, identificano l’evangelizzazione con l’annuncio esplicito di Gesù Cristo. Il Sinodo 2015 attribuisce a tale identificazione un’ importanza particolarmente rilevante, invitando le nostre chiese a considerare l’evangelizzazione “non soltanto come annuncio dell’Evangelo e apertura verso l’esterno, ma anche come occasione di riscoperta della chiesa stessa come destinataria dell’evangelizzazione.”

Cogliendo questi impulsi abbiamo deciso di organizzare nei nostri locali

venerdì 13 maggio prossimo alle 18.00

una lettura integrale del Vangelo secondo Marco, alternando la lettura con alcuni brevi brani musicali. Il Vangelo secondo Marco è il filo conduttore delle nostre attività nell’anno 2015/2016 è cosi vogliamo rileggerlo interamente insieme a tutte le nostre amiche e amici con cui condividiamo il cammino ecumenico.

Alla fine della lettura sarà offerto un rifresco.

Per informazioni e adesioni contattare il pastore Pawel Gajewski: (pgajewski@chiesavaldese.org; cellulare: 3473039262).


 
 
©2008-2014 Chiesa Evangelica Valdese-Perugia